uildm cesvi intesa sanpaolo

Dona anche tu per CareMatch

UILDM Direzione Nazionale è stata selezionata per partecipare al Programma Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Cesvi. Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e alle donazioni di tutti coloro che vorranno aiutarci, potremo realizzare il progetto “CareMatch” per creare una piattaforma che faciliterà l’incontro tra persone con malattie neuromuscolari e assistenti personali qualificati.

Questo strumento contribuirà a promuovere l’autodeterminazione delle persone con disabilità e sarà un aiuto concreto anche per le famiglie, supportandole nella gestione della vita quotidiana.

Dona su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali. Aiutaci a costruire un mondo più inclusivo!

DONA ORA PER CAREMATCH

 

Ultimi articoli

“Insieme per l’Indipendenza”: prorogate le iscrizioni ai corsi formativi

Le iscrizioni ai percorsi formativi previsti dal progetto “Insieme per l’indipendenza” sono prorogate fino al 30 gennaio.

Fuori dal giudizio, servono strumenti

Pochi giorni fa, a Corleone (PA), Lucia Pecoraro ha ucciso sua figlia Giuseppina Milone, per poi togliersi la vita. Giuseppina era una donna di 47 anni nello spetto autistico. Lucia era la sua caregiver. Questo

Il Comune di Milano intitola un giardino a Franco Bomprezzi

Giovedì 18 dicembre 2025 il Comune di Milano intitolerà un giardino cittadino a Franco Bomprezzi, figura centrale del movimento per i diritti delle persone con disabilità, scomparso nel dicembre 2014.